Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato ispira un ristorante agli Studi Universal di Orlando

il

Grandi notizie per i golosi. Gli Studi Universal di Orlando annunciano l’apertura entro l’anno di un ristorante ispirato a Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato.


Avete sempre sognato di visitare la strabiliante “Fabbrica di Cioccolato” di Willy Wonka? A breve potrete farlo e non avrete neanche bisogno di un biglietto d’oro.

12829281_927297837386630_6029392618408397753_oIl vice presidente e general manager di Universal CityWalk, Modesto Alcala, ha annunciato che entro la fine dell’anno nel distretto dell’intrattenimento e dello shopping degli Studi Universal di Orlando, in Florida, aprirà il ristorante a tema The Toothsome Chocolate Factory & Savory Feast Emporium.
La notizia è arrivata tramite un post a firma dello stesso Alcala sul blog ufficiale di Universal Orlando Resort ed è stata poi rilanciata tramite un Tweet:

Il locale sarà in stile “steampunk”, ovvero con interni e arredi ispirati ai macchinari delle fabbriche del XIX secolo e alle atmosfere dei romanzi di Jules Verne e H. G. Wells, considerati i precursori letterari della corrente, mentre il menù conterrà una ricca selezione di piatti classici e “sorprendenti”.

Tra antipasti, pasta, pesce, carne, hamburger gourmet, panini e “incredibili insalate”, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Fate attenzione però a lasciare uno spazio al dolce.
I dessert saranno infatti il piatto forte e non potrebbe essere altrimenti.

Qualche esempio? I frullati Chocolate x5, con gelato al cioccolato, cioccolato in pezzi e panna montata, e Bacon Brittle, a base di gelato all’aroma di pancetta, pancetta croccante, caramellata e ricoperta di cioccolato, e la coppa S’mores, composta da più strati di gelato al cioccolato, sciroppo di cioccolato, crema di marshmallow e biscotti.
Naturalmente non è che una minima parte dei dolci proposti da The Toothsome Chocolate Factory & Savory Feast Emporium, come potete rendervi conto sfogliando questa gallery:



Un vero e proprio paradiso dei golosi, dove oltre al ristorante saranno presenti delle aree in cui i visitatori potranno vedere come vengono realizzati i prodotti di cioccolato e uno store per acquistare prelibatezze e gadget.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...